Descrizione
Pentasfera 16 cm
La Pentasfera è un’evoluzione della Genesa Crystal, lavora in termini eterici più su campi celesti, a differenza della Crystal che rappresenta la vita nella terza divisione cellulare e in risonanza con i 4 elementi. La Pentasfera, invece, unisce anche il quinto elemento che è lo spirito o la vita stessa, elemento associato al solido Platonico Dodecaedro.
È composta da 6 anelli creando una forma geometrica sacra completamente diversa della Genesa Crystal che ne utilizza invece quattro.
Le geometrie che crea sono12 pentagoni e 20 triangolied appare come un enorme cristallo naturale, un poliedro detto Cubottaedro, cioè un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti i 5 solidi platonici (Tetraedro, Cubo, Ottaedro, Icosaedro e Dodecaedro), forme che sono i mattoni per tutta la vita organica.
Il cerchio esterno rimane in forma di una sfera, ma gli spazi interni sono sagomati in pentagoni e triangoli, (invece di quadrati e triangoli), rendendolo uno strumento estremamente potente e una bella opera d’arte.
La Pentasfera è un dispositivo tridimensionale che emette energia orgonica ed amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso. In realtà, il dispositivo possiamo considerarlo un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia. Si basa sui principi di Fisica Quantistica, e non ha effetto solo sul corpo fisico ma anche sui campi aurici dell’energia sottile, che sostengono la vita e sono essenziali per il suo funzionamento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.